RECINZIONE MOBILE DA CANTIERE

La recinzione mobile da cantiere, è una gamma di pannelli di diversi formati e caratteristiche, studiati per soddisfare al meglio tutte quelle situazioni che richiedono una delimitazione temporanea degli spazi.
Principalmente utilizzata, per la messa in sicurezza di cantieri edili e stradali, trova sempre più impiego per la delimitazione di aree pubbliche, interne ed esterne, in occasione di manifestazioni sportive, fiere, esposizioni, concerti e molte altre.

RECINZIONE MOBILE DA CANTIERE - STANDARD E SMALL

I Pannelli di recinzione Standard e Small, sono costituiti da una rete elettrosaldata prodotta con filo zincato e da 4 tubolari zincati, che ne formano il telaio. Ogni pannello è dotato di un gancio, posto nella parte superiore del tubo, e permette il collegamento tra un pannello e l’altro.

STANDARD

SMALL

RECINZIONE MOBILE DA CANTIERE - CON CANCELLO INTEGRATO

Per consentire il passaggio e la chiusura del cantiere è stato realizzato un particolare pannello che al suo interno include un’apertura apribile da entrambi i lati, dotata di maniglia a cui è applicabile un lucchetto o altri sistemi di sicurezza.

RECINZIONE MOBILE DA CANTIERE OSCURANTE

I Pannelli di recinzione Oscurante, sono pannelli realizzati con tubolare zincato a caldo e tamponati in lamiera grecata 5/10 mm; consentono di operare in assoluta sicurezza e privacy fornendo allo stesso tempo un aspetto decoroso al cantiere, come previsto nelle ultime direttive comunali. Per garantire la massima stabilità questo modello richiede l’aggiunta di una saetta e di un giunto di sicurezza.